HI-FOG® è una collaudata soluzione antincendio, in grado di proteggere in modo efficace ed efficiente gli ospedali senza metterne al tempo stesso a rischio pazienti e personale. La compattezza delle sue dimensioni e la sua flessibilità lo rendono particolarmente adatto proprio per questo tipo di strutture.
Grazie al diametro contenuto dei suoi tubi, HI-FOG® è ideale per la riqualificazione o il restauro di sedi ospedaliere già esistenti. Inoltre, HI-FOG® è estremamente flessibile e supporta configurazioni di vario tipo, qualità che lo rende particolarmente adatto per l’inserimento in ospedali nuovi e di moderna concezione. L’impianto può essere collegato alla rete idrica comunale, oppure utilizzare serbatoi d’acqua propri.
HI-FOG® è un sistema antincendio water mist ad alta pressione che con l’uso di una quantità minima di acqua riesce a garantire una performance altamente efficace. Riducendo al minimo gli interventi di pulizia, i tempi d’inattività diminuiscono notevolmente e, con essi, i disagi per i pazienti.
- Camere
- Sale operatorie, centri per l’imaging diagnostico, unità di terapia intensiva
- Uffici
- Strutture per il personale
- Lobby e corridoi
- Mense
- Cucine, condutture
- Locali tecnici, magazzini, lavanderia, sale IT
- Parcheggi